Whoever You Are, Wherever You Go

Bethesda, Md , 2 GIUGNO 2014 /  - Marriott International lancia oggi  LoveTravels , una campagna multiculturale che esprime l'impegno della società per far sentire tutti a proprio agio  , ovunque essi siano. Per portare  LoveTravels in vita, Marriott ha collaborato con il fotografo Braden Summers per condividere le immagini esclusive e potenti che celebrano l'inclusione come parte del suo nuovo Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ( LGBT ) social media e marketing campagna.  Summers ha dimostrato una capacita` unica ' per catturare il calore, l'emozione e comunicare perfettamente l'approccio all'accoglienza della società . 
 
"Il lavoro di Braden illustra in modo rimarchevole  la filosofia  d'inclusione e uguaglianza che noi abbracciamo ", ha detto Kristine Amico , senior director , marketing segmento. "Siamo impegnati ad assicurarci che tutti i nostri ospiti si sentano a proprio agio in tutti i nostri hotel e siamo orgogliosi di lavorare con Marriott .   LoveTravels è un tema universale in cui crediamo condivide tutte le culture e le comunità, rappresenta la filosofia ei valori della nostra azienda . "Vogliamo anche incoraggiare i nostri ospiti e viaggiatori di tutto il mondo di condividere il proprio cammino e la loro storia attraverso LoveTravels   @ MarriottIntl ​​. "
LoveTravels offre immagini di grande impatto visivo e coinvolge cinque hotel a Washington , DC , una serie di annunci stampa nei media LGBT , una galleria di ritratti online con annunci display nelle città degli Stati Uniti. Un elemento chiave della campagna comprende ritratti di Jason Collins , giocatore di basket professionista ; Geena Rocero , modella e sostenitore sociale; e Talisha Padgett - Matthews , un socio Marriott .Le loro storie ispiratrici e altre immagini della campagna possono essere trovate su LoveTravels.Marriott.com , compreso il video del dietro le quinte .
" Per contribuire a raccontare, Marriott # LoveTravels storia , ho prodotto uno stile per Jason , Geena e gli altri modelli che sono facilmente riconoscibile e autentico. Li mostra a proprio agio con quello che sono e confortevolmente esprimere il loro amore ", ha detto Braden Summers . " Sarà anche la prima volta per me per visualizzare il mio lavoro in modo drammatico, come un vestito che avvolge  cinque grandi alberghi nella capitale della nazione . "
 Elementi di   LoveTravels saranno disponibili sul sito web Marriott LGBT Marriott.com / gaytravel e in chiave manifestazioni del Gay Pride a Washington , San Francisco e New York City. Numerose proprietà di Marriott sono state utilizzati anche nelle fotografie , tra cui il Residence Inn Manhattan New York / Central Park ; Renaissance New York Hotel 57 ; The Carlton Hotel , Autograph Collection ; Il Lexington New York City , Autograph Collection , e il JW Marriott Marquis e Marriott Stanton South Beach a Miami.
 BRADEN SUMMERS :Formazione classica di disegno e pittura , fotografo, Braden Summers usala sua sensibilità d'arte per comporre fotografie con gli elementi e le scene che raccontano visivamente una storia. Durante tutto il processo si sforza di iniettare l'ispirazione nel suo stile narrativo . Sia nelle riprese di celebrità per i Tony Awards , oppure nella serie dello stile di vita delle coppie moderne per il MoMA , la sua opera rimane immediatamente riconoscibile con i suoi unici trattamenti stilistici.
 MARRIOTT INTERNATIONAL:Hotel premiere di Marriott International ospita serate di gala ed eventi per conto dei leader della comunità LGBT , tra cui la Human Rights Campaign ( HRC ) , PFLAG , il National Center for Lesbian Rights , and Out & Equal Workplace Advocates , tra gli altri. Marriott e`anche sponsor orgoglioso di organizzazioni senza scopo di lucro , così come per altri gruppi comunitari  . La società resta tra le aziende leader che guadagnano un punteggio perfetto al 100 per cento sulla HRC Corporate Equality Index come uno dei datori di lavoro migliori per le persone LGBT , e da diversi anni , ma è stata anche un elemento di supporto della Camera di Commercio Nazionale Gay & Lesbian , impegnata con diversi fornitori , tra cui le imprese LGBT .
Visita Marriott International , Inc. ( NASDAQ : MAR ) per informazioni sull'azienda . Per le ultime notizie ,   www.marriottnewscenter.com , e per effettuare prenotazioni , si prega di visitare www.marriott.com .






 FONTE Marriott International , Inc.
CONTATTO : John Wolf, Marriott International , (301) 380-5718 ufficio , (202) 437-6975 mobile, john.wolf @ marriott.com ; Elizabeth Ricardo , Grigio Pubbliche Relazioni, (212) 546-1461 ufficio , (408) 849-3921 mobile, ericardo@grey.com

Post popolari in questo blog

Gradini

Lettera alla mia migliore amica

26 Giorni