Salviamo Jamie Dowling !

 Dan Hotsenpiller: Drop Charges Against Jamie Dowling
 Bernadette Bifano
Petition by 
 Leadville, CO  
Il 9 marzo, Jamie Dowling guidava con  i suoi due bambini, Landyn e Raylee, su un tratto di autostrada innevata, in  Colorado . Jamie guidava con prudenza ed i suoi figli erano seduti dietro negli appositi  sedili per bambini. L'autostrada con la neve trasformatosi rapidamente in ghiaccio,
fece sbandare la macchina che ando` a finire sulla corsia opposta e investita dalle macchine che arrivavono da quella direzione  . Jamie era infermiera, e cerco`  vanamente di salvare la vita dei suoi due bambini  ma non ci riuscì. Landyn e Raylee  morirono entrambi quel giorno.Ora il procuratore distrettuale locale accusa Jamie di "guida imprudente con conseguente morte", minacciando di inviare una mamma in lutto in galera.I miei genitori vivono proprio vicino al luogo dello schianto - così vicini che hanno  visto l'incidente.  Il mio patrigno e` stato la prima persona ad arrivare sulla scena dell'incidente, 20 minuti prima che l'ambulanza arrivasse. Quando arrivò, vide  Jamie che stava cercando di rianimare suo figlio, che era già morto. Il mio patrigno dovette  levare Landyn dalle braccia di Jamie  per farla uscire fuori dalla macchina.Jamie Dowling è già passata attraverso una calvario inimmaginabile nell'aver perduto  i suoi figli in un incidente stradale. Ho iniziato una petizione su Change.org chiedendo al procuratore Dan Hotsenpiller di far cadere le sue accuse contro Jamie. 
Jamie lotta ogni giorno per andare avanti dopo la morte dei suoi figli. Landyn aveva 5 anni, amava le  mucche ed i cavalli. Raylee aveva solo 2 anni, il suo colore preferito era il rosa.   
Jamie si era  trasferita con la sua famiglia, dal Texas al Colorado, appena una settimana prima dell'incidente, e tutta la famiglia era eccitata per questo nuovo inizio.I miei genitori erano lì per il momento peggiore della vita di Jamie, guardando la sua lotta per salvare i suoi figli, che se ne erano già andati. Non capiamo perché il procuratore insiste nel  trascinare fuori l'incubo di Jamie, questo non ha alcun senso. Ma noi eravamo lì per Jamie quel giorno, e abbiamo intenzione di essere con lei  anche ora.So che altre petizioni su Change.org hanno spinto i procuratori distrettuali  a far cadere delle accuse ingiuste prima , mi auguro che, migliaia di persone firmino la mia petizione, ed il  procuratore Hotsenpiller cessera` la  persecuzione insensata di Jamie Dowling. 

Grazie,

Post popolari in questo blog

Gradini

Lettera alla mia migliore amica

26 Giorni